fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaMaurizio Battista il 22 luglio al Circo Massimo con "Una serata indimenticabile"!...

Maurizio Battista il 22 luglio al Circo Massimo con “Una serata indimenticabile”! Ascolta Studio 93 e vinci i biglietti!

Articolo Pubblicato il :

Aspettando il 22 luglio quando con Una serata indimenticabile il Circo Massimo si animerà con le sue battute di vero romano, Maurizio Battista lo scorso 30 giugno è stato ospite di Studio 93 in una diretta telefonica condotta da Paola Bordi e Tiziana Mammucari.

Ascoltando Studio 93, in questi giorni, sarà possibili vincere i biglietti per assistere al suo spettacolo!

Dopo gli auguri per il compleanno festeggiato al ristorante con gli amici, “Ho pagato io” ha precisato Battista, l’orgoglio di calcare un palco riservato alle star della musica.

L’appuntamento, lo ripetiamo è per sabato 22 luglio, e intanto Battista si chiede quanto durerà lo spettacolo, per lui abituato a interagire con il pubblico… “Se ad Aprilia è durato tre ore al Circo Massimo durerà tre giorni“. La colonna sonora sarà affidata alla geniale creatività dell’Orchestraccia, che tradurrà in musica le emozioni della serata. Ospiti della serata anche i Gemelli di Guidonia.

Roma e la sua estate, Roma e le sue notti e un appuntamento che manterrà tutte le sue promesse. Con “Una serata indimenticabile”, Maurizio Battista porta in scena ore di divertimento puro e fresco: una data unica, sabato 22 luglio, una location ancora più unica, il Circo Massimo, per il racconto della sua vita, raccontata con la sua dissacrante ironia, dove ogni attimo si trasforma in una gag. Il tutto sottolineato dalle note dell’Orchestraccia.

Dal bancone del bar al palco del Circo Massimo. Dai caffè lunghi e ristretti alle risate grasse e copiose. Si potrebbe sintetizzare in questo modo lo straordinario spettacolo – con data unica – che vedrà protagonista Maurizio Battista il prossimo 22 luglio, in uno dei siti più affascinanti e significativi della storia, che oggi ospita i Grandi Eventi di Roma Capitale.

In “Una serata indimenticabile”, che vede la produzione di Fabio Censi e l’organizzazione di LML Group e Skyline, lo showman ripercorrerà la propria vita, impreziosita da curiosità e aneddoti, ma soprattutto raccontata e filtrata attraverso la sua vivace e dissacrante ironia, attraverso cui ogni stralcio esistenziale si trasforma in un coinvolgente susseguirsi di ricercate suggestioni comiche. Non mancheranno – come di consueto – momenti di riflessione e di forte impatto emotivo. La colonna sonora sarà affidata alla geniale creatività dell’Orchestraccia, che tradurrà in musica le emozioni della serata.

I biglietti si possono acquistare su ticketone.it

Nelle foto: Maurizio Battista  a Studio 93

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE