fbpx
HomeArchivio PoliticaVie d'ingresso ad Aprilia più curate, l'assessore Marchitti "I primi risultati già...

Vie d’ingresso ad Aprilia più curate, l’assessore Marchitti “I primi risultati già a settembre”

Articolo Pubblicato il :

L’ingresso di una città ben curato è un biglietto da visita per i turisti, un welcome home per chi ci vive, una nota di prestigio per le aziende del territorio. Lo sa bene Antonio Santarelli di Casale del Giglio, che si prende cura delle entrate di Campoverde, nord e sud, affinché si possa arrivare alle sue cantine accompagnati da aree verdi ben sistemate.

Un’attenzione che potrebbe essere emulata da altri imprenditori di Aprilia, considerato che la città ha tante entrate dalla Pontina. Ma, per fare questo occorre, oltre alla volontà di impegnarsi da parte delle aziende, collaborazione da parte del Comune di Aprilia che deve farsi anche interlocutore presso l’Anas, per quanto riguarda la 148, e più in generale presso gli enti che gestiscono le strade.

Il vice sindaco e assessore all’ambiente, Vittorio Marchitti, si è dichiarato pronto a proporre il suo assessorato come cabina di regia.

Ascoltiamolo ai nostri microfoni

Per quanto riguarda invece le aree di competenza del Comune di Aprilia, per Marchitti “La nostra intenzione è quella di rimettere mano al tema delle adozioni delle aree verdi. Appena insediato ho verificato lo stato dell’arte di alcune convenzioni di adozioni in essere, molte delle quali erano scadute e quindi vanno rinnovate”. Per quanto riguarda i tempi di realizzazione Marchitti dà appuntamento a settembre per fare il punto dello stato dell’arte.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE