fbpx
HomeArchivio CronacaRubati ad Anzio i bagagli ad un gruppo di 12 turisti greci,...

Rubati ad Anzio i bagagli ad un gruppo di 12 turisti greci, l’appello sui social: “Aiutateci a ritrovare le nostre cose”

Articolo Pubblicato il :

Disavventura per 12 turisti che dalla Grecia hanno deciso di passare le loro vacanze in Italia, in particolare ad Anzio. Proprio nella città neroniana ignoti hanno rubato i loro bagagli. I ladri hanno distrutto i vetri degli sportelli posteriori del furgone noleggiato facendo sparire tutto. Il mezzo era parcheggiato in piazza Polli, davanti al paradiso sul mare. Il gruppo di turisti ha lanciato un appello sui social per poter chiedere aiuto e recuperare i loro effetti personali.

“Cari vicini, chiediamo il vostro aiuto. Siamo un gruppo di 12 persone provenienti dalla Grecia e abbiamo deciso di visitare l’Italia per 15 giorni. Abbiamo noleggiato un furgone e un veicolo più piccolo per girare l’intero paese. Il nostro primo giorno ad Anzio l’intero bagaglio è stato rubato. Per favore condividi questo, forse saremo abbastanza fortunati da ritrovare le nostre cose, altrimenti dovremo riacquistare vestiti e cosmetici per 12 persone per 15 giorni.

Via Giuseppe Poli

Vi ringraziamo in anticipo.”

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE