Un giovane è stato pestato a sangue e rapinato ieri sera da un gruppo di violenti davanti allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia, in via Donato Bardi, proprio davanti al bar ancora aperto. Erano circa le 22.00 quando sul posto è stato richiesto l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri del Reparto Territoriale per la presenza in strada di un uomo, un cittadino romeno di 36 anni, ferito e completamente ricoperto di sangue, con parte degli indumenti a brandelli e le scarpe finite sull’asfalto.
Ai militari il 36enne ha raccontato di essere stato sorpreso in strada da un gruppo di persone – a quanto pare anche loro di nazionalità romena – di essere stato picchiato con inaudita violenza e rapinato del denaro contante che aveva addosso ed anche di una catenina d’oro.
Le indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia – al comando del Colonnello Paolo Guida – sono partite immediatamente; si cercano tracce e testimoni: ieri sera sono già stati ascoltati alcuni residenti e si dovrà valutare la presenza in zona di telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso la scena dell’aggressione.