fbpx
HomeArchivio CronacaNon ce l'ha fatta Tommaso Cicoli, il 41enne di Aprilia coinvolto nel...

Non ce l’ha fatta Tommaso Cicoli, il 41enne di Aprilia coinvolto nel grave incidente sulla Nettunense, a Bellavista.

Articolo Pubblicato il :

Non ce l’ha fatta Tommaso Cicoli, il 41enne di Aprilia  coinvolto ieri pomeriggio in un grave incidente stradale sulla Nettunense, all’altezza del quartiere Bellavista. Lo scontro è avvenuto attorno alle 17.00 tra il suo scooter T-Max ed una Renault Kadjar, a bordo della quale viaggiava una donna e la figlia minorenne. Coinvolta una terza vettura, una Fiat 500, che era in sosta. Tommaso Cicoli – noto geometra che per anni ha lavorato in Comune ad Aprilia, poi a Castel Gandolfo, sposato e con due figlie piccole – mentre si dirigeva in moto verso il centro è entrato in collisione con la Renault, che proveniva dal senso opposto di marcia, e che stava per svoltare a sinistra.

Nel tremendo impatto il 41enne ha riportato lesioni gravissime agli arti inferiori. Stabilizzato sul posto è stato trasferito in elicottero al San Camillo di Roma dove, purtroppo, poi, è deceduto.

La via Nettunense, in quel tratto, ieri pomeriggio è stata interdetta al traffico per diverse ore, per permettere ai soccorritori di intervenire: sul posto hanno lavorato gli agenti della Polizia Locale di Lanuvio, Carabinieri e 118.

Tommaso Cicoli, lo ricordiamo, alle ultime elezioni comunali di Aprilia si era candidato con il partito di Fratelli d’Italia. La notizia della sua scomparsa ieri in serata ha fatto il giro della città. Tanti i messaggi di cordoglio iniziati a  comparire sui social.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE