Sabato 7 ottobre (domani) lo Smaila’s Disco Show (km 54.400 della Pontina, uscita Campoverde) inaugura la nuova stagione.
Il giovane popolo della notte, dopo la pausa estiva, riavrà il suo punto di riferimento; lì dove il divertimento è assicurato, là dove la parola d’ordine è ballare a ritmo di show. Musica e show, così come ha voluto l’organizzatore e direttore artistico del locale Davide Tosi, una figura che non ha bisogno di presentazioni: ha preso in mano le redini dello Smaila’s la passata stagione restituendogli l’attenzione che merita, portandolo ad essere uno dei locali più gettonati della regione.
Lo Smaila’s fa rima con Show: la stagione andrà avanti all’insegna delle feste a tema, una per ogni singola serata. Con guest nazionali ed internazionali assoluti protagonisti di tutti gli eventi in programma.
L’inaugurazione della nuova stagione dello Smails’s, come detto, è in programma (domani) sabato 7 ottobre (ingresso a partire dalle ore 11), con una speciale festa a tema, come tradizione vuole. La serata sarà i