Domani, domenica 3 dicembre, alle 17.00, presso il Teatro Europa di Aprilia si terrà la seconda edizione dello spettacolo di beneficienza a sostegno della fondazione Bambino Gesù “La danza unita per la solidarietà” organizzato dall’Associazione C.S.T. e dai direttori artistici della scuola del Teatro Europa la “DI&AS HIP HOP SCHOOL” Dalila Iorillo e Alessandro Sgarra.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Fondazione Bambino Gesù. L’obiettivo è aiutare i bambini e si rivolge a tutti coloro che sono sensibili ai problemi dell’infanzia e che desiderano contribuire per sostenere l’ospedale Bambino Gesù, ormai divenuto punto di riferimento di bambini di tutto il mondo che, purtroppo, necessitano di cure.
Una serata in cui il sorriso si sposa con un gesto concreto di sostegno verso coloro che ne hanno bisogno. L’anno scorso grazie al pubblico presente e alla partecipazione delle scuole di danza sono stati donati 7.836,00 euro.
I biglietti possono essere acquistati al botteghino del Teatro Europa e online www.ciaotickets.com al costo di euro 10,00.
TEATRO EUROPA
Corso Giovanni XXIII, 32
04011 Aprilia (LT) – Italia
Tel. 06.97650344
Cell.335.8059019
E-mail: info@teatroeuropadiaprilia.com
Website: www.teatroeuropadiaprilia.com