fbpx
HomeArchivio PoliticaCrisi di maggioranza. La sindaca di Rocca Priora, Anna Gentili, rassegna le...

Crisi di maggioranza. La sindaca di Rocca Priora, Anna Gentili, rassegna le dimissioni.

Articolo Pubblicato il :

Crisi in maggioranza, la sindaca di Rocca Priora, Anna Gentili, rassegna le dimissioni. L’annuncio è stato dato nelle scorse ore sui social. “Non posso lasciare che questa comunità continui ad essere governata senza un progetto di campo chiaro, senza una visione, – ha commentato – ma solo da velleità personali”. Oggi in Consiglio Comunale Anna Gentili esporrà le sue motivazioni.

“Con rammarico, dispiacere, con il cuore gonfio di amarezza ma con l’anima fiera e coraggiosa e soprattutto rispettosa della fascia tricolore che con orgoglio ho sempre indossato – scrive Anna Gentili – non posso lasciare che questa comunità continui ad essere governata senza un progetto di campo chiaro, senza una visione, ma solo da velleità personali.

La mia coscienza, il mio amore per questa comunità, e il profondo rispetto per ognuno di voi – scrive – mi impone di interrompere questo percorso che non trova più ragioni politiche per essere continuato. Con animo sereno e consapevole di aver sempre e solo lavorato nell’interesse della mia amata comunità, vi abbraccio”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE