fbpx
HomeArchivio PoliticaNomina del Niv, Aprilia Civica attacca Principi: "Aumentano i costi per l'ente"

Nomina del Niv, Aprilia Civica attacca Principi: “Aumentano i costi per l’ente”

Articolo Pubblicato il :

“L’amministrazione comunale costituisce il Nucleo Interno di Valutazione e sceglie tre dirigenti delle amministrazioni D’Alessio-Terra”, così la coalizione Aprilia Civica commenta l’ultima novità provenienti dal palazzo di piazza Roma.

“Apprendiamo nelle ultime ore – si legge in una nota – della costituzione da parte dell’amministrazione comunale del Nucleo Interno di Valutazione. La maggioranza Principi ha scelto, per la composizione del collegio, 3 dirigenti delle amministrazioni comunali D’Alessio-Terra. Se a parole il centrodestra cerca di nascondere la realtà, quando deve affrontare scelte tecnico-operative per mandare avanti la macchina amministrativa, ancora una volta nel silenzio, si affida a figure che in passato hanno lavorato con la coalizione civica.

Il cambio politico alla luce dei fatti e degli atti risulta solo annunciato. Risponde alle sole logiche della propaganda.

Inoltre portare da 1 a 3 i membri del Nucleo Interno di Valutazione comporta per le casse dell’ente un inutile aggravio. Una maggiorazione della spesa pubblica che si poteva evitare specie in una fase di difficoltà economiche come quella che famiglie e territorio stanno attraversando. Risorse che potevano essere investite in servizi alla comunità”.  

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE