Volo in elicottero sopra Pomezia, la Sindaca Veronica Felici monitora la città dall’alto grazie alla Guardia di Finanza. “Osservare la nostra città dall’alto è stata un’esperienza di grande valore – ha commentato – che mi ha consentito di avere uno sguardo completo sul nostro meraviglioso territorio, permettendomi anche di individuare da un’altra prospettiva non solo i punti di interesse, ma anche quelli più critici, come l’erosione delle coste.
Ringrazio il Comando Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza presso l’Aeroporto di Pratica di Mare per avermi dato l’opportunità di fare un volo in elicottero sopra Pomezia; – aggiunge Veronica Felici – un ringraziamento particolare al Generale Christian Tettamanti (Comandante del Centro di aviazione della Guardia di Finanza), al Generale Giuseppe di Pippo e al Generale Joselito Minuto (Comandante del Comando Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza) per l’accoglienza.
Un grazie, infine, per la loro professionalità ai piloti e agli operatori che mi hanno accompagnata in volo. Farò tesoro di questa esperienza unica”.