Prevenzione dei furti, il Comando dei Carabinieri di Aprilia incontra il Comitato di Quartiere Fossignano. Un’iniziativa si è tenuta ieri sera presso la sede del Comitato, alla presenza del comandante del NORM, il Capitano Guidobaldi, e del presidente del Comitato, Valentino Di Leno. “Facendo rete tra cittadini, con il sostegno delle forze dell’ordine e delle istituzioni, – ha commentato Di Leno – possiamo migliorare il nostro Quartiere anche in termini di sicurezza”.
Numerosi i partecipanti e molto apprezzati i consigli del Capitano al fine di allontanare potenziali ladri in cerca di abitazioni da saccheggiare.
Il primo fra tutti questi consigli è l’invito alla collaborazione tra vicini e l’appello a segnalare e a denunciare ai Carabinieri o agli altri enti preposti in base alle necessità.
Non per ultimo, il Presidente Valentino Di Leno ha rinnovato la massima disponibilità del Comitato a riceve informative dai cittadini sui fatti che verranno segnalati per aiutare a monitorare il vasto territorio di Fossignano, per email a cdqfossignano@gmail.com e al telefono Whatsapp 351/53.72.868.
“Siamo certi che facendo rete tra cittadini, con il sostegno delle forze dell’ordine e delle istituzioni, possiamo migliorare il nostro Quartiere anche in termini di sicurezza”.
“Il Direttivo del Comitato ringrazia i cittadini presenti all’incontro e il Comando dei Carabinieri di Aprilia con a capo il Tenente Colonnello Paolo Guida, per la sensibilità e la vicinanza dimostrata alla nostra Periferia, e i loro uomini e donne dell’arma che ogni giorno pattugliano il nostro territorio garantendo la sicurezza a tutti noi”.