Aprilia in Azione ha eletto segretario il giovane Lorenzo Rossi, 21 anni, studente universitario di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Lo scorso giovedì si è tenuta l’assemblea congressuale, alla presenza anche del segretario provinciale, l’apriliano Davide Zingaretti.
Il segretario cittadino avrà a suo supporto Marco D’Alonzo (responsabile enti locali), Damiano Guastella (responsabile under30), Luigi Ferrara (responsabile comunicazione), Giorgio Giusfredi, (responsabile organizzativo), membri del direttivo Vincenzo De Matteo e Valerio Tomassini.
“Molti i temi discussi e approvati nella mozione congressuale presentata dal segretario, – spiega Aprilia in Azione – tra questi sicurezza, politiche sociali e sanità, ambiente, attività produttive, trasporti, cultura e politiche giovanili. Tematiche importanti e centrali per la nostra città e su cui Azione, grazie ad un lavoro determinato e coordinato con i livelli provinciali, regionali e nazionali del partito, darà il proprio contributo”.