Matthew Lee infiamma Lanuvio! grande successo all’apertura della Festa della Musica. E’ stato un concerto traboccante di energia. Con il suo pianoforte rock ‘n roll Matthew Lee ha incantato il pubblico, con una padronanza assoluta dello strumento e con dei virtuosismi che si sentono raramente in giro! Una tecnica e velocità pazzesche ed una band incredibile!
Ieri pomeriggio Matthew Lee è stato ospite ai microfoni di Studio 93 – presso la nostra sede di via Mozart, 50 – per un’intervista in diretta! E’ stato come sempre un momento emozionante e carico di energia. La musica di Matthew è travolgente e unica.
Durante l’intervista è stato presentato in assoluta anteprima il brano che uscirà tra 14 giorni, “Cannonball”. E’ stato lo stesso Matthew Lee a presentarlo a Studio 93 per i nostri ascoltatori.
Durante la chiacchierata con il direttore di Studio 93, Mario de Vita, e con Maurizio Borbone, si è parlato anche di Sanremo: “Presenteremo un brano nella prossima edizione – ha detto il rocker – ho un brano nel cassetto, ci voglio riprovare. Anni fa tentai la strada di Sanremo, ero tra i favoriti poi venni scartato. Fu una cicatrice, ma poi quello stesso brano vinse il Coca Cola Summer Festival: insomma quel pezzo aveva un gran valore”.