fbpx
HomeSport“Il gioco è un bene educativo”: al “Quinto Ricci” di Aprilia questo...

“Il gioco è un bene educativo”: al “Quinto Ricci” di Aprilia questo venerdì un evento per la prevenzione delle dipendenze.

Articolo Pubblicato il :

“Il gioco è un bene educativo”: allo  stadio “Quinto Ricci” di Aprilia questo venerdì 28 giugno un evento per la prevenzione delle dipendenze, organizzato dal distretto socio-sanitario Latina1. L’appuntamento è a partire dalle 16.00. I ragazzi tra i 12 e i 18 anni saranno protagonisti di gare di calcio a 5 che coinvolgeranno le realtà sportive calcistiche dilettantistiche del Distretto. Alle 20.30, nella piazzetta antistante la parrocchia Santi Pietro e Paolo, durante la festa patronale, ci sarà poi la premiazione dei partecipanti (in collaborazione con il Comitato Quartiere Primo e la parrocchia).

L’evento è organizzato dall’Ati Labirinto/Parsifal, con il supporto del CSI-Latina ed è realizzato per conto del Distretto Socio-Sanitario LT1 (Aprilia, Cisterna, Cori e Rocca Massima) nell’ambito del servizio pubblico gratuito per la prevenzione ed il contrasto delle dipendenze.

Hanno aderito all’iniziativa le seguenti associazioni sportive: Centro Sportivo Primavera, Akkademy Aprilia Soccer School, Città di Aprilia, S.S. Pietro e Paolo, FC Campo di Carne, Cisterna Calcio, Giulianello Calcio.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE