“The Crown” è il titolo del saggio spettacolo della scuola Riflessi di danza Centro Studi di Gessica Salvucci di Latina: in scena lunedì 8 luglio alle 20.45 al Teatro Spazio Vitale di Nettuno una storia di una principessa all’interno di un castello medievale , con l’avvicendarsi di vari personaggi: le damigelle, il popolo , gli schiavi, la servitù, gli infanti tra il classico e il moderno attraverso i vari stili della danza. Gli allievi si cimenteranno in balletti di danza classica, Modern, contemporaneo, hip hop e free style.
In scena i Cuban Flow, balli latino americani, e musica africana con ballerine che danzeranno musica tribale con i musicisti del Music lab Africa Style.
Tra le note delle musiche di Nino Rota, Tchaikowsky, Einaudi, Dua Lipa, Mozart, Prokovief, Indila, del violinista Matteo Scordino che suonerà dal vivo si arriverà alla conclusione di un amore e odio, con il trionfo della gioia e dell’amore sulle note di “Ama e cambia il mondo“.
Le coreografie e le esibizioni sono a cura di Gessica Salvucci, Chiara Saltarelli, Lele Gasparetto, Patrizio Marinelli e Matar Maybe.
Regia e direzione artistica di Gessica Salvucci.
Infoline: 3922148147