fbpx
HomeArchivio Spettacolo e Cultura“Magnani Ferri - Vite da romanzo”, l'11 agosto lo spettacolo a San...

“Magnani Ferri – Vite da romanzo”, l’11 agosto lo spettacolo a San Felice Circeo

Articolo Pubblicato il :

Domenica 11 agosto, presso la suggestiva location di Vigna la Corte a San Felice Circeo alle 21.30, andrà in scena un evento straordinario che unisce canzoni, duetti, monologhi, proiezioni ed effetti speciali per raccontare due vite straordinarie che con la loro realtà superano la più fantasiosa delle fiction. “Magnani Ferri – Vite da romanzo” porta sul palco le storie indimenticabili di Anna Magnani e Gabriella Ferri, grandi icone della romanità, ancora vive nell’immaginario collettivo di giovani e meno giovani.

Attraverso risate di gioia e momenti di commozione, lo spettacolo esplora i grandi successi, gli amori, i tradimenti e i colpi di scena che hanno caratterizzato le loro vite. In un epilogo commovente, si mette fine alla rocambolesca, straordinaria e travagliata esistenza di queste due donne, che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del cinema, della TV, della canzone e dell’Italia intera.

Elena Bonelli, la Voce di Roma, dà vita a queste storie con una straordinaria interpretazione ricca di emozioni e suggestioni, accompagnata da musica eccezionale. Affiancata dal talentuoso Stefano Scartocci al pianoforte e dal maestro Giandomenico Anellino alla chitarra, Elena Bonelli costruisce una serata imperdibile.

Lo spettacolo porta in scena le vite rocambolesche di Anna Magnani e Gabriella Ferri, mettendo a confronto le loro storie e i loro sentimenti attraverso un mix coinvolgente di canzoni, duetti, monologhi e proiezioni. Due donne incredibili, dal talento indiscusso, vengono raccontate attraverso i loro grandi successi, gli amori, i tradimenti, la popolarità, la solitudine e i tanti colpi di scena che hanno caratterizzato la vita di entrambe.

Elena Bonelli, attrice e cantante, Voce di Roma nel mondo, ha rilanciato e portato nei teatri più prestigiosi, in Italia e all’estero, la canzone romana in un’elegante veste sinfonica con le migliori orchestre. Mecenate della canzone romana, è ideatrice del progetto “Dallo stornello al rap” che lancia nuovi talenti e avvicina i giovani alla tradizione musicale capitolina, facendola entrare per la prima volta come materia di studio nelle università d’Italia e del mondo. Grazie a questo progetto, la canzone romana sta rivivendo nuovi fasti.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE