Rissa lo scorso 7 agosto fuori da un locale a Terracina: la Polizia, a distanza di alcuni giorni, grazie alle indagini e alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, è riuscita ad identificare e a denunciare a piede libero 5 persone; alcune, nello scontro, hanno riportato lesioni guaribili tra i 7 ed i 15 giorni di prognosi. Nei confronti di tutti è in corso di valutazione l’adozione di provvedimenti amministrativi da parte del Questore di Latina.
La sera di mercoledì 7 agosto – si legge nella nota – è intervenuta in una via del centro cittadino di Terracina a seguito di numerose segnalazioni pervenute al Numero Unico per le Emergenze 112 relativamente ad una violenta rissa in atto all’esterno di un locale di Via della Vittoria. All’arrivo degli equipaggi le persone coinvolte si erano già dileguate, ma nell’immediatezza è stato possibile acquisire utili elementi investigativi per la loro identificazione. Sono state inoltre visionate le immagini del sistema di videosorveglianza dell’attività commerciale, che hanno consentito di attribuire con certezza le responsabilità di tutti i co-rissanti, alcuni dei quali hanno riportato lesioni personali con prognosi dai 7 ai 15 giorni. Sono inoltre in atto ulteriori approfondimenti al fine di risalire alle cause della violenta colluttazione.
È stata quindi redatta specifica informativa di reato all’Autorità Giudiziaria nei confronti dei cinque soggetti responsabili dei fatti in argomento, per i quali è inoltre in corso di valutazione l’adozione di misure di prevenzione da parte del Questore di Latina nei confronti dei responsabili della rissa.