fbpx
HomeArchivio CronacaEstorce del cibo ad una barista di Ariccia dopo averla colpita al...

Estorce del cibo ad una barista di Ariccia dopo averla colpita al volto con una torcia elettrica. 33enne in manette.

Articolo Pubblicato il :

Estorce del cibo ad una barista di Ariccia dopo averla colpita al volto con una torcia elettrica. Un 33enne nigeriano, già noto agli archivi giudiziari, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione di Cecchina e condotto nel carcere di Velletri; deve rispondere di tentata estorsione e lesioni personali. Il fatto è accaduto all’interno di un bar di Ariccia, in via Fontana di Papa. La donna, addetta al banco del bar, a seguito dell’aggressione è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’Ospedale dei Castelli: ha riportato una prognosi di 20 giorni.

“In seguito ad una segnalazione giunta al 112, – si legge nella nota – i Carabinieri sono intervenuti all’interno di un bar di via Fontana di Papa, ad Ariccia, dove la donna ha riferito che un uomo, da poco allontanatosi, l’aveva colpita al volto con una torcia elettrica, dopo essersi rifiutata di fornirgli gratuitamente del cibo. I Carabinieri sono riusciti a rintracciare e a fermare l’uomo nei pressi del bar.

Raccolti gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, i Carabinieri, d’intesa con la Procura della Repubblica di Velletri, hanno arrestato il 33enne e lo hanno accompagnato presso il carcere di Velletri, a seguito del quale il Tribunale ha convalidato l’arresto”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE