Ultime partite in programma per il Nettuno Softball City, che attende al Campo “Stefano Pineschi” di Anzio la formazione Bulls Rescaldina, in vantaggio di due partite a zero nei confronti della squadra nettunese, nei play out di SerieA2, una trasferta che non ha sorriso alla nostra squadra.
Non ci sono calcoli da fare per la squadra nettunese, dovrà necessariamente vincere tutte e tre le gare in programma, tra oggi e domani, al fine di evitare la retrocessione in SerieB, al termine di un campionato avaro di soddisfazioni, e vissuto tra mille difficoltà, con la constatazione di aver raccolto meno di quanto meritato in campo.
Ci sarà da scendere in campo per ottenere le tre vittorie che permetteranno la permanenza in SerieA2, facendo un punto in più delle avversarie, pensando un out dopo l’altro, la squadra durante la stagione ha evidenziato una crescita costante nonostante le sconfitte facciano pensare ad altro.
Chiamiamo a raccolta tutti i nostri tifosi che durante le nostre partite hanno sempre dimostrato il proprio calore e vicinanza ad una squadra ricca di voglia di giocare e piena di entusiasmo.
Appuntamento da sabato 7 per gara tre dalle ore 14,00 al Campo Stefano Pineschi di Anzio, a seguire eventuale gara 4 ed eventuale gara 5 in programma domenica 8 alle ore 11,00, come da locandina allegata.
Pagina Facebook
https://www.facebook.com/Nettuno.Baseball.City
Pagina Instagram