Nella citta di Aprilia siamo di fronte ad una vera e propria emergenza sui semafori che regolano il traffico. Lo denuncia il comitato Aprilia centro tramite il presidente Marco Finotti che aggiunge:
Si stanno susseguendo gli incidenti in alcuni incroci molto trafficati (e quindi pericolosi) nella città in cui i semafori non sono funzionanti, non regolando più il traffico.
Solo a titolo di esempio parliamo dell’incrocio tra Via Carducci e Via Carroceto, dell’incrocio tra via Matteotti e Via Nettunese, dell’incrocio tra Via Margherite e Via Fermi e dell’incrocio tra Via Costantino e Via Marco Aurelio.
Tutti incroci trafficatissimi in ogni ora del giorno e della notte, in cui continuamente avvengono incidenti o se ne sfiorano altri.
Quanti altri incidenti devono accadere prima che questi semafori vengo resi attivi per tutto il giorno e per tutta la notte?
Rivolgiamo quindi un appello accorato al Commissario straordinario che sta guidando il Comune di Aprilia perché solleciti gli uffici competenti affinché venga messa definitivamente la parola fine a questa vergognosa situazione.
Marco Finotti
Presidente
Comitato di Quartiere
Aprilia Centro