fbpx
HomeSportBasket B Nazionale, stasera prima gara casalinga per il Latina contro Rieti....

Basket B Nazionale, stasera prima gara casalinga per il Latina contro Rieti. Ieri la presentazione ufficiale.

Articolo Pubblicato il :

Basket serie B Nazionale, stasera prima gara casalinga per il  Latina. Al Palasport di Cisterna, per la seconda giornata di Regular Season, arriva Rieti. Il fischio d’inizio è fissato alle 20.30. Domenica 6 ottobre, nuovamente tra le mura amiche, ci il secondo derby regionale per il Latina  contro la LUISS Roma di Coach Paccariè.

Ieri sera, intanto, la società pontina, ha presentato le formazioni della Serie B Nazionale, del Settore Giovanile e del Minibasket, in un locale nel cuore di Latina.

Alla presenza delle autorità è andata in scena la presentazione della Serie B Nazionale, del Settore Giovanile e del Minibasket della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. E’ stata l’occasione per parlare di importanti progetti futuri e per fare un “in bocca al lupo” ai giocatori della prima squadra e a tutti i gruppi giovanili per questa nuova stagione appena iniziata.

Coach Agostino Origlio : «Dopo la sconfitta di Chieti, sono certo che la squadra vuole trovare una forma di riscatto, perché sappiamo che, nella nostra stagione, l’obiettivo di competere ed essere ambiziosi sono elementi cardine per i nostri propositi».

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE