fbpx
HomeCronacaMorto investito da un treno sulla Bologna-Venezia: Attilio Franzini era di Formia

Morto investito da un treno sulla Bologna-Venezia: Attilio Franzini era di Formia

Articolo Pubblicato il :

Era di Formia l’operaio investito e ucciso sulla linea ferroviaria Bologna-Venezia. Si chiamava Attilio Franzini, aveva 47 anni, viveva nella cittadina del sud pontino e lavorava per una ditta di Roma. Stando alle prime informazioni al momento dell’investimento si trovava fuori dall’area di cantiere quando è stato travolto da un Intercity che era partito da Roma ed era diretto a Trieste. La tragedia intorno alle 4.30. “Quanto verificatosi – spiega Ferrovie dello Stato – è al vaglio delle autorità competenti”.

“Ieri sera mi aveva scritto con un sms che stava andando al lavoro, pioveva e faceva freddo. Gli ho detto di fare attenzione. L’ho richiamato alle 7 di questa mattina e non mi ha più risposto. Era morto”. Questo il commento tra le lacrime del fratello del 47enne, Emanuele Franzini.

Franzini, 47 anni, da qualche tempo frequentava una ragazza. La sua famiglia è conosciuta a Formia: il fratello sindacalista della Uil locale, il cugino dirigente del tribunale locale.

Attilio, meccanico di grande esperienza, aveva una sua officina a Formia. Grande tifoso di Valentino Rossi, amava le moto.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE