fbpx
HomeSpettacolo e CulturaAd Aprilia in scena i  “DonaTtori” per raccogliere fondi per il reparto...

Ad Aprilia in scena i  “DonaTtori” per raccogliere fondi per il reparto Pediatrico del Goretti di Latina

Articolo Pubblicato il :

Ad Aprilia arrivano i  “DonaTtori” un gruppo di amici nato dalla voglia di aiutare e dalla voglia cambiare le cose.

“Nessuno di noi – racconta la compagnia amatoriale – è attore professionista ma siamo tutti mamme, papà, zii amici e amici di amici che hanno deciso di mettersi in gioco dilettandosi con il teatro e nel far divertire grandi e piccini, con obiettivi sempre diversi. Aiutiamo associazioni del nostro territorio che si impegnano come noi nel bene di chi poco ne ha potuto avere. Abbiamo debuttato la prima volta al teatro del quartiere “Toscanini” di Aprilia poi Sezze, Nettuno per poi varcare anche teatri di Roma, ottenendo ogni volta il sold-out. Siamo molto fieri di quello che stiamo costruendo e ci crediamo davvero”.

Dopo il grande successo dello spettacolo di giugno in programma due nuove date ad Aprilia, il 19 e 20 Ottobre ore 17 presso la sala teatro del comitato di quartiere Toscanini in via Londra. In scena uno spettacolo divertentissimo che parla delle emozioni ispirato al libro i “Sei folletti nel mio cuore”.

Con il ricavato di questi spettacoli sarà donato al Reparto Pediatrico del Ospedale Santa Maria Goretti di Latina il necessario  per rendere più accogliente e confortevole il reparto per grandi e piccini.


I posti sono limitati e sono aperte le prenotazioni

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE