fbpx
HomeAltre NotizieAprilia - Trasporto scolastico, c'è il bando: appalto da oltre 7 milioni...

Aprilia – Trasporto scolastico, c’è il bando: appalto da oltre 7 milioni di euro per 6 anni

Articolo Pubblicato il :

Ad Aprilia parte finalmente il bando di gara per affidare nuovamente il servizio di trasporto scolastico dopo i disagi subiti nelle scorse settimane. Il Commissario Paolo D’Attilio ha così avviato l’iter per poter chiudere la gara europea in nove mesi. L’affidamento sarà garantito alla società che presenterà la proposta più vantaggiosa per l’ente per 72 mesi, 6 anni dal 2024 al 2030, senza concedere proroghe o rinnovi taciti. Allo scadere del sesto anno dunque si dovrà andare di nuovo a bando.

Si tratta di un appalto con base d’asta da oltre 7 milioni di euro. Il nuovo gestore entrerà in servizio il prossimo anno scolastico. Per ora si andrà avanti con le proroghe alle società coinvolto un mese fa:  Cooperativa Dializzati ETS per gli studenti con disabilità e la società Schiaffini.

Ricordiamo che il Commissario a fine agosto escluse (non concedendo la proroga temporanea) dalla gestione del trasporto scolastico la nuova Tesei Bus, azienda coinvolta nell’operazione Assedio, su cui ora pendono anche delle interdittive antimafia.

Ecco la determina pubblicata sull’albo pretorio

https://dgegovpa.it/Aprilia/albo/dati/20241028D.PDF

E il bando di gara europeo

https://dgegovpa.it/Aprilia/albo/dati/20241028D_01D.PDF

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE