Fermato sull’Ardeatina per un controllo, viene trovato in possesso di oltre 6 grammi di cocaina, suddivisi in involucri e occultati in un pacchetto di sigarette. Scatta così anche la perquisizione domiciliare. I Carabinieri della Stazione di Cecchina hanno rinvenuto in casa del sospettato, un 23enne albanese, anche una consistente somma di denaro contante, oltre 20mila euro, suddivisi in 4 mazzette e in banconote di vario taglio. Per il giovane è scattato l’arresto.
Il 23enne è gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo risale allo scorso sabato sera, il 12 ottobre. I Carabinieri avevano notato il giovane a bordo della sua auto transitare sulla via Ardeatina e lo hanno fermato per un controllo.
Nel corso delle verifiche l’uomo è parso particolarmente nervoso e così i militari hanno deciso di perquisirlo rinvenendo, occultati in un pacchetto di sigarette, 10 involucri di cocaina per un peso complessivo di 6,3 grammi.
I Carabinieri hanno quindi esteso il controllo anche presso l’abitazione dell’uomo e, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno sequestrato 4 mazzette di denaro contante per un importo complessivo di 20.150 euro, in banconote di vario taglio.
Raccolti gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo, i Carabinieri lo hanno arrestato e lo hanno accompagnato nelle aule del Tribunale di Velletri che ha convalidato l’arresto”.