fbpx
HomeArchivio CronacaOperazione congiunta a Latina di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Operazione congiunta a Latina di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Articolo Pubblicato il :

Operazione congiunta a Latina di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. Il controllo è scattata nelle scorse ore in varie zone della città ed hanno avuto ad oggetto dei contesti collegati alla criminalità, anche organizzata, che opera in città. In campo sono scesi anche i reparti specializzati. In tutto sono state identificate 165 persone, 21 delle quali con pregiudizi di polizia, e controllati 92 veicoli. Sono stati effettuati controlli anche nei confronti di extracomunitari, per verificare la regolarità della loro presenza sul territorio nazionale. Due soggetti sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri.

“L’attività congiunta delle Forze di Polizia operanti in Provincia, – si legge nella nota – è determinata dall’esigenza di monitorare costantemente il territorio bonificandolo da qualsiasi connessione con ambienti criminali ed è attuata anche in un’ottica di deterrenza di possibili azioni criminose.

I mirati servizi di controllo, svolti in piena sinergia tra le forze di polizia impiegate, unitamente alle attività di prevenzione e repressione delle condotte criminose, saranno ulteriormente intensificati nelle prossime settimane nell’ottica di un coordinamento operativo tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza volto a garantire una maggiore sicurezza sul territorio del capoluogo pontino”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE