Tenta di avere un rapporto sessuale con la sua ex, picchiandola e minacciandola: gli viene revocato il beneficio dell’affidamento in prova e finisce in carcere, a Latina. L’arresto è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Polizia di Cisterna. L’Ufficio di Sorveglianza, in considerazione della gravità dei fatti, ha disposto immediatamente la misura della custodia in carcere.
La Polizia nei giorni scorsi è intervenuta a tutela di una ragazza che aveva interrotto una breve relazione sentimentale con un uomo a causa del suo carattere, per nulla mite e poco amorevole. Lo stesso, deluso da tale decisione, aveva comunque tentato di avere un rapporto sessuale con la donna, minacciandola e cagionandole lesioni personali.
I poliziotti del Commissariato di Cisterna hanno immediatamente informato l’Autorità giudiziaria, suffragando le affermazioni della vittima con elementi di riscontro, richiedendo una misura congrua ad arginare la condotta dell’uomo.
L’Ufficio di Sorveglianza, in considerazione della gravità dei fatti, ha ritenuto necessario sospendere in via cautelativa il beneficio dell’affidamento in prova, disponendo la misura più afflittiva della custodia in carcere.
L’uomo, già raggiunto in passato dalla misura dell’Ammonimento del Questore, è stato rintracciato dagli investigatori del Commissariato e condotto presso la casa circondariale di Latina.