fbpx
HomeCronacaMorto il 41enne di Aprilia Mario Terlizzese, investito in monopattino da un'auto...

Morto il 41enne di Aprilia Mario Terlizzese, investito in monopattino da un’auto nel quartiere Eur, a Roma, mentre stava andando al lavoro.

Articolo Pubblicato il :

E’ deceduto il 41enne di Aprilia Mario Terlizzese, investito lo scorso mercoledì mattina all’alba nel quartiere Eur, a Roma, mentre in monopattino stava andando al lavoro. Erano circa le 6.30 del mattino quando il 41enne – originario della provincia di Taranto ma da diversi anni residente ad Aprilia – in Viale di Val Fiorita, è stato preso in pieno da una Smart; soccorso da un’ ambulanza del 118, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale San Camillo dove, ieri, purtroppo, è deceduto.

Mario Terlizzese, come ogni mattina, lo scorso mercoledì aveva raggiunto la Capitale con i mezzi, poi aveva utilizzato il monopattino per arrivare sul posto di lavoro. L’incidente che è costato la vita al 41enne di Aprilia è avvenuto a pochi passi dal Palazzo della Civiltà Italiana, conosciuto come il Colosseo Quadrato.

Dei rilievi se ne sono occupati gli agenti del IX gruppo Eur della Polizia Locale di Roma Capitale che, ora, dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE