fbpx
HomeCronacaASSALTO IN VILLA AD APRILIA: IN 6 AGGREDISCONO IL PROPRIETARIO E PORTANO...

ASSALTO IN VILLA AD APRILIA: IN 6 AGGREDISCONO IL PROPRIETARIO E PORTANO VIA DENARO E GIOIELLI

Articolo Pubblicato il :

Assalto in villa ad Aprilia, nella zona di Campoverde. In sei staccano la corrente ad un’abitazione costringendo il proprietario ad uscire e poi lo accerchiano e lo prendono a bastonate. Scene terribili vissute da una coppia di coniugi di Aprilia. Il gruppo di rapinatori era travisato in volto e utilizzava dei guanti. Avevano tutti un bastone tra le mani. Dopo aver immobilizzato il proprietario, hanno costretto la moglie a farsi consegnare gioielli e denaro. I banditi hanno poi prelevato il DVR del sistema di videosorveglianza presente e si sono dileguati. Sul posto i carabinieri di Aprilia.

Il valore del bottino è in fase di quantificazione. In casa durante il colpo erano presenti solo moglie e marito, ora sotto choc.

È stato effettuato un accurato sopralluogo al fine di raccogliere elementi utili alla identificazione dei malfattori nell’ambito delle indagini in corso da parte della Sezione Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia e della Stazione Carabinieri di Campoverde.

L’uomo aggredito non ha voluto sottoporsi alle cure sanitarie del caso.

Periodo nero per Aprilia, soprattutto per la periferia, continuamente bersagliata da furti e rapine. Qualche giorno fa in due hanno messo a segno un colpo a Vallelata in un’abitazione di un’ex consigliera comunale che stava uscendo di casa. La donna venne minacciata con una pistola ed immobilizzata.

Un altro colpo è stato registrato in un’abitazione di via della Collina sempre in zona Vallelata.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE