fbpx
HomeAltre NotizieI Ghostbusters ad Aprilia per raccogliere fondi per la Croce Rossa

I Ghostbusters ad Aprilia per raccogliere fondi per la Croce Rossa

Articolo Pubblicato il :

Una domenica di solidarietà e di cinema ad Aprilia. Ci sarà la Croce Rossa domenica 17 novembre al cinema sulla Pontina con lo scopo di raccogliere fondi in favore del comitato di Aprilia ODV supportando i progetti sociali destinati alla comunità del territorio.

L’evento si terrà dalle 10:00 alle 13:00. Per l’occasione il Cinema LUX di Aprilia si trasformerà nel quartier generale degli Acchiappafantasmi per un evento unico.

L’evento, curato da Ghostbusters Italia – Distaccamento Enea, è pensato per fan di tutte le età e avrà come ospite d’eccezione Edoardo Stoppacciaro, celebre doppiatore italiano.

Ecco il programma della giornata:

Dalle 10:00 alle 13:00, i membri di Ghostbusters Italia  mostreranno da vicino le attrezzature iconiche del film, come zaini protonici, trappole e altre curiosità legate al mondo degli Acchiappafantasmi.

Dalle 11:00 alle 11:30, avrà luogo l’incontro più atteso: Edoardo Stoppacciaro e il cast di REAL! A GHOSTBUSTERS TALE dove saranno svelati i retroscena della produzione e saranno aperte le domande al pubblico. Un’occasione imperdibile per conoscere da vicino una delle voci più amate del doppiaggio italiano!

Dalle 11:30 alle 13:00, la mattinata si concluderà con la proiezione di REAL! A GHOSTBUSTERS TALE, un fan film che riporta sul grande schermo tutta l’azione e il fascino delle avventure degli Acchiappafantasmi.

Non perdete questa speciale occasione per vivere una mattinata all’insegna dell’azione, della fantasia e, soprattutto, della solidarietà. Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto a sostegno delle attività della Croce Rossa Italiana – Comitato di Aprilia – ODV.

I biglietti sono acquistabili esclusivamente presso la sede della CRI Aprilia o tramite la piattaforma Eventbrite. Non aspettare: assicurati il tuo posto per questa esperienza indimenticabile!

Per info, contattare aprilia@cri.it o 3895392185

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE