fbpx
HomeCronacaInseguito dalla Stradale sulla Pontina, da Aprilia a Cisterna, a bordo di...

Inseguito dalla Stradale sulla Pontina, da Aprilia a Cisterna, a bordo di una Range Rover rubata. Termina la corsa contro un’auto e poi si dilegua.

Articolo Pubblicato il :

Inseguito sulla Pontina, da Aprilia a Cisterna, a bordo di una Range Rover rubata, termina la corsa contro un’auto e poi si dilegua. Si sono vissuti momenti concitati ieri mattina attorno alle 7.30 sulla 148. La Polizia Stradale di Aprilia si è messa all’inseguimento del suv, al cui volante c’era un uomo di mezza età.

La vettura era stata intercettata all’altezza del Km 47, ad Aprilia, e la volante l’ha seguita sino al Km 62, dove il conducente della Range Rover è entrato poi in collisione con una Yaris, causando il ferimento dell’uomo che era al volante, e finendo la corsa contro il guardrail; a quel punto il malvivente ha abbandonato l’auto nei pressi dello stabilimento “Leonardo” di Cisterna ed ha fatto perdere le proprie tracce per le campagne.

Le indagini della Polizia Stradale proseguono per rintracciare il fuggitivo e fare chiarezza sul furto del suv, che era stato rubato poche ore prima nella Capitale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE