fbpx
HomeCronacaDi Nettuno e con un’attività anche a Latina il chirurgo estetico indagato...

Di Nettuno e con un’attività anche a Latina il chirurgo estetico indagato assieme al padre per la morte della 22enne Margaret Spada.

Articolo Pubblicato il :

Di Nettuno e con un’attività anche a Latina il chirurgo estetico Marco Antonio Procopio, indagato assieme al padre, Marco Procopio, per la morte della 22enne siciliana Margaret Spada che – dopo una ricerca sui social – si era rivolta al loro studio, a Roma Eur, per sottoporsi ad un intervento di rimodellamento del naso.

La giovane, dalla provincia di Siracusa lo scorso 4 Novembre aveva raggiunto la Capitale assieme al fidanzato, per sottoporsi ad un intervento “mini invasivo”; avrebbe iniziato a stare male dopo la somministrazione dell’anestesia locale. Sono così scattati i soccorsi e Margaret Spada è stata condotta in ambulanza al Sant’Eugenio di Roma, dove è deceduta tre giorni dopo. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio colposo ed i due medici  sono finiti nel registro degli indagati. Lo studio medico all’Eur è stato sequestrato ed i profili social oscurati. Il chirurgo estetico Marco Antonio Procopio riceveva pazienti anche a Latina, alla Torre Pontina; si appoggiava nello studio di un collega.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE