fbpx
HomeCronacaAuto tampona violentemente un furgone sulla Pontina, ad Aprilia. Due feriti in...

Auto tampona violentemente un furgone sulla Pontina, ad Aprilia. Due feriti in codice arancione. Ore di disagi per i pendolari.

Articolo Pubblicato il :

Due feriti, fortunatamente non condizioni non gravi. E’ il bilancio del brutto incidente avvenuto questa mattina all’alba sulla Pontina, ad Aprilia, all’altezza dell’Esselunga. Una Fiat 500X, con a bordo due uomini, ha tamponato violentemente un furgone che era fermo, in panne, ai bordi della carreggiata, poi ha terminato la corsa contro il guardrail. I due occupanti della 500 sono rimasti feriti: sono stati condotti in codice arancio all’ospedale “Città di Aprilia”. Illeso, invece, il conducente del furgone.  La strada, per consentire alla Polizia Stradale di Aprilia di eseguire i rilievi, in direzione di Latina, è stata chiusa al traffico all’altezza del Km 46, dalle 5.20 di questa mattina e sino a pochi minuti prima delle 9.00. Grossi i disagi al traffico.

Il tratto interessato era quello tra l’uscita per via del Commercio/Via Mascagni e l’uscita per Viale Europa.

I disagi in mattinata sono poi proseguiti: un secondo incidente, infatti, è avvenuto sulla Pontina, proprio verso le 8.00, all’altezza dello stabilimento “Leonardo” di Cisterna. La carreggiata interessata è sempre quella Sud, in direzione di Latina. Sul posto, per i rilievi, il Commissariato di Polizia di Cisterna.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE