Si è appena chiuso un weekend indimenticabile nella splendida Lecce, dove il Campionato Nazionale di Catch’n Serve Ball Aics ha trovato per la sua cornice lo sport, l’amicizia e il fair play.
Tutte le squadre che hanno partecipato con passione e determinazione, rendendo questa manifestazione unica e ricca di emozioni. Ogni partita è stata una dimostrazione di grinta e rispetto reciproco, valori che rappresentano il cuore della nostra comunità sportiva.
Il team Apriliano composto da mamme e ragazze over 30 della società Pianeta Volley Aprilia conferma ancora una volta di essere tra le più forti squadre Nazionali. Nella kermesse svoltasi, nel week end scorso, a Lecce e provincia hanno ben figurato aggiudicandosi un gradino del podio con il 3° Posto.
28 squadre iscritte (record assoluto) provenienti da tutta Italia. Un tripudio di gioia e divertimento oltre ad un sano agonismo. Le parole del coach Maillaro: alle ragazze va dato un grosso plauso per l’impegno ed i sacrifici che ogni settima affrontano per poter raggiungere determinati risultati. Il risultato conseguito è molto positivo visto l’elevato numero di squadre partecipanti a questa due giorni sportiva considerando che la squadra è stata formata da poco più di 2 anni.
Un ringraziamento agli Sponsor Sostenitori della missione Eco-Servizi Aprilia,Clinica Veterinaria di Lax Salvatore, Fantini-Zanettini Aprilia, Elektro Sima Latina, Aprilia Test .