fbpx
HomeCronaca20enne si presenta al "Città di Aprilia" con una ferita di arma...

20enne si presenta al “Città di Aprilia” con una ferita di arma da taglio alla spalla. Indagini dei Carabinieri nello stretto riserbo.

Articolo Pubblicato il :

Ha solo 20 anni il giovane ferito alla spalla con un’arma da taglio che ieri nel tardo pomeriggio si è presentato da solo al pronto soccorso dell’ospedale “Città di Aprilia” per essere medicato. Una ferita marginale, per la quale i medici hanno subito dimesso il ragazzo con una prognosi di soli 10 giorni.

Ma sul posto, d’ufficio – come avviene in questi casi – è stato richiesto l’intervento dei Carabinieri del Reparto Territoriale. Secondo una prima ricostruzione, il 20enne sarebbe stato ferito in una zona al confine con il Comune di Ardea.

Le indagini dei militari sono state avviate nello stretto riserbo: non è dato sapere se il giovane sia già noto agli archivi giudiziari e se, al pronto soccorso di Aprilia, sia stato accompagnato da qualcuno o sia giunto autonomamente con la propria auto.

Più rilevante ai fini delle indagini, chiarire i contorni dell’aggressione, avvenuta a quanto pare per mezzo di un coltello, e risalire ai responsabili.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE