fbpx
HomeSportLe Mamasharks trionfano al Torneo di Natale di Catch'n Serve Ball

Le Mamasharks trionfano al Torneo di Natale di Catch’n Serve Ball

Articolo Pubblicato il :

Nel week-end scorso, le atlete delle Mamasharks hanno conquistato la vittoria al Torneo di Natale di Catch’n Serve Ball, svoltosi nella Capitale. Un successo che ha messo in evidenza non solo la preparazione delle nostre atlete, ma anche l’ottima organizzazione del torneo, curato nei minimi dettagli dalla società ROMA X.

Il Torneo, che ha visto la partecipazione di ben nove società, ha avuto luogo presso il moderno impianto della palestra dell’Istituto Massimo di Roma, creando un’atmosfera di grande energia e sportività. Tutte le atlete hanno dato vita a un vero spettacolo, con partite emozionanti che hanno mostrato non solo il loro talento, ma anche un grande spirito di squadra.

Le Mamasharks, in particolare, hanno dimostrato di essere ben preparate, interpretando con sicurezza i ruoli e mettendo in campo fondamentali solidi. La loro ha confermato l’impegno e la dedizione che ogni atleta porta alla squadra.

Dopo le festività, la squadra della Società Pianeta Volley, si preparerà per affrontare il prossimo campionato di Catch’n Serve Ball, organizzato dal Comitato AICS di Roma. Le atlete apriliane sono pronte a scendere in campo con rinnovato spirito competitivo, fiduciose del lavoro che settimanalmente viene svolto in palestra.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE