Terzo ed ultimo appuntamento a Latina dell’iniziativa “Natale in musica al Goretti”, organizzato dal comitato spontaneo dell’ospedale del capoluogo pontino. Venerdì 6 gennaio alle 18.00, nella hall del Goretti ci sarà il “Concerto dell’Epifania”: ad esibirsi i cori “In-Canto” e “D’altrocanto…Nonostante tutto”, la “Goretti’s Band” e al pianoforte Elena Folchi.
L’iniziativa è stata promossa dal comitato organizzativo spontaneo (composto da Gabriella Apostolico, Maria Grazia Ciolfi, Teresa Coluzzi, Maurizio Guercio, Peppino Nicolucci, Licia Pastore e Rita Salvatori) con il patrocinio della Asl di Latina e del Comune di Latina.
Dopo il Concerto itinerante del 23 dicembre ed il Concerto di Natale del 25 dicembre, per venerdì alle 18 il programma è ricco.
Il pomeriggio di venerdì si aprirà con il Concerto dell’Epifania del Coro ” In – Canto” diretto da Maria Richiedei, al pianoforte si esibirà Elena Folchi.
A seguire ci sarà il Coro ” D’ altrocanto…Nonostante tutto” sotto la direzione artistica di Paola Salvezza accompagnato al pianoforte da Francesca Bartoli.
In chiusura musica della “Goretti’s Band” composta da Pietro Del Duca, Mario Mellacina e Mimmo dal Borgo, con la partecipazione straordinaria di Giorgio Raponi e Filippo Vinciguerra.
Saranno presenti per i saluti il Sindaco di Latina Damiano Coletta ed il Direttore Sanitario di Presidio, Sergio Parrocchia.