Nuovi alberi a Pomezia. Nelle ultime settimane sono stati messi a dimora nuovi esemplari di lecci, ligustri e prunus in via Ovidio, via Rattazzi, via Roma e via Salvo D’Acquisto.
“Stiamo lavorando per rendere ancora più verde la Città – spiega l’Assessore Riccardo Borghesi – Nell’ultimo mese sono state impiantate 231 nuove alberature nelle vie del centro e, grazie al censimento del verde pubblico [Consultabile qui: https://goo.gl/rgzyPA] , siamo in grado di programmare una serie di interventi nel territorio. A questo si aggiungono le due nuove aree verdi attrezzate, in via Catullo e via Danimarca, i cui lavori sono in fase di completamento”.
Nell’area di via Catullo, infatti, si procederà con la riqualificazione dell’aiuola antistante il parco e il completamento dell’area cani, mentre in via Danimarca i lavori sono in fase di chiusura.
“A breve la Città avrà due nuove aree verdi, completamente ristrutturate, in grado di accogliere grandi e bambini – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – L’ennesima dimostrazione che la nostra Amministrazione lavora quotidianamente per restituire spazi pubblici alla cittadinanza e rendere la Città più bella, verde, vivibile e accogliente”.