fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile B2, penultima partita casalinga per il Sabaudia contro il Pvg...

Pallavolo femminile B2, penultima partita casalinga per il Sabaudia contro il Pvg Bari.

Articolo Pubblicato il :

Martina Vaccarella

Pallavolo femminile serie B2: penultima partita casalinga per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia. Oggi alle 17.00 la squadra di Casalvieri se la vedrà con il Pvg Bari nel match valido per la quartultima giornata del campionato. La formazione pontina è alla ricerca di pesanti punti salvezza visto che nella classifica del girone H occupa la terzultima posizione con 16 punti (gli stessi del Minturno) mentre il Pvg Bari è attualmente ottavo con 28 punti e senza troppi assilli.

Sulla carta la formazione di Sabaudia parte sfavorita e dovrà lottare pallone su pallone per provare a complicare la vita alla compatta formazione pugliese che arriva a Sabaudia reduce da tre sconfitte consecutive: l’ultima è stata quella casalinga per 1-3 (19-25 25-23 18-25 17-25) con il Brindisi – San Vito terzo in classifica, mentre in precedenza aveva perso in casa del Coged Teatina Chieti (3-1) e in casa (2-3) con il Sebilot Manfredonia secondo in classifica.

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia nelle ultime tre partite ha ottenuto due vittorie, con Dannunziana Pescara e con Sant’Elia Fiumerapido, prima della netta sconfitta per 3-0 per mano dell’Orsogna Chieti.

Nella foto Martina Vaccarella, palleggiatrice e capitano del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia (foto di Barbara Bennani).

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE