Ad Aprilia si è svolto sabato il Gala’ dello Sport della LISAM, Lega Italiana Sport & Arti Marziali.
Ad esibirsi nell’arena della tensostruttura di via Ottorino Respighi oltre 100 atleti provenienti da tutta Italia, ma la parte del leone l’hanno fatta gli apriliani della Palestra Selciatella con le esibizioni di Aerobica marziale, Aerodance, Kick Boxing e Krav Maga.
“Siamo molto soddisfatti per questo straordinario anno sportivo che ha visto la Palestra Anaspol-Selciatella ormai affermarsi nel panorama sportivo apriliano. Siamo partiti nel 2011 con un progetto sociale di quartiere e con due soli allievi, ora riempiamo gli spalti di un campo da pallacanestro, è segno della genuinità del nostro lavoro.” ha dichiarato Alessandro Marchetti, Presidente Anaspol ed Istruttore di Kick Boxing e Krav Maga.
“Dai 5 ai 65 anni, donne, bambini, uomini, gente straordinaria che viene da noi in palestra con lo spirito giusto, cioè con tanta voglia di divertirsi e fare uno sport sano, che aiuta a migliorare il fisico e a liberare la testa dagli stress quotidiani.” ha concluso Maria Grazia Di Cataldo, Istruttrice di Aerobica Marziale ed Aerodance che insegna a Selciatella e nei locali della Chiesa di Montarelli.