Da oggi a domenica 25 giugno, il Palabianchini di Latina ospita la quarta edizione del Torneo Internazionale per club di ginnastica ritmica “Latina in Fiori”, organizzata dalla ASD Circeo Accademia di Ginnastica del Presidente Antonio Tranquilli. In campo circa 200 ginnaste, in rappresentanza di oltre 20 squadre provenienti, tra le altre nazioni, da Australia, Emirati Arabi, Israele, Polonia, India e Lituania. Domenica la kermesse si chiude con il “Gran Gala” che vedrà l’esibizione di tutte le atlete partecipanti.
Un appuntamento di rilievo, patrocinato dal Comune di Latina e dalla Provincia di Latina e che proietta la città nel panorama internazionale di una disciplina olimpica che richiama nella città capoluogo oltre 200 atlete.
«Vogliamo che anche quest’anno – ha sottolineato il presidente Tranquilli – sia una tre giorni di sport e gioia, con il piacere di gareggiare e stare insieme».
Dopo i primi due giorni di gare, domenica 25 giugno a chiudere la kermesse del Palabianchini sarà il Gran Gala che vedrà l’esibizione di tutte le atlete partecipanti.
Una celebrazione dell’impegno, della dedizione e della passione che ogni atleta mette quotidianamente in campo per affrontare gli allenamenti e arrivare alle gare nelle migliori condizioni.