fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCISTERNA - Tombino pericoloso in via Alighieri: presto sarà riparato.

CISTERNA – Tombino pericoloso in via Alighieri: presto sarà riparato.

Articolo Pubblicato il :

Tombino pericoloso in via Dante Alighieri, a Cisterna: presto sarà riparato. Lo ha assicurato la società Acqualatina,  a cui spetta la manutenzione, al Comune. L’intervento, previsto per oggi, era stato sollecitato dall’Assessore ai Lavori Pubblici di Cisterna, Danilo Martelli.

La situazione di pericolo creata dal tombino in questione posto lungo la carreggiata di via Dante Alighieri, proprio di fronte al pozzo dell’acquedotto, era stata già segnalata e documentata fotograficamente ad Acqualatina sia dalla Polizia Locale, che per evitare il rischio di incidenti ha transennato l’area, che dal servizio di manutenzioni del Comune. Purtroppo però, l’intervento di riparazione non era stato ancora eseguito e per questo l’Assessore ai Lavori Pubblici, Danilo Martelli, aveva sollecitato Acqualatina a farlo quanto prima.

“Non si tratta, come qualcuno ha affermato sulla stampa locale, né di competenza comunale e neppure di mancanza di fondi – ha commentato l’Assessore Martelli -. La situazione di pericolo era stata opportunamente  segnalata dai nostri uffici i quali hanno provveduto anche ad un primo intervento di transennamento al fine di evitare il rischio di incidenti. Purtroppo quest’ultimo è stato un periodo difficile anche dal punto di vista della gestione idrica e che per questo ha visto Acqualatina impegnata su molti fronti. Tuttavia, seppur con un po’ di ritardo, ho ricevuto rassicurazione che entro questo mercoledì interverrà una squadra operativa per sistemare il tombino e ripristinare una situazione di sicurezza per il transito su via Alighieri”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE