fbpx
HomeArchivio SportI giocatori della STS Basket Sezze impegnati ad Ostrava nella prima fase...

I giocatori della STS Basket Sezze impegnati ad Ostrava nella prima fase della Lega Europea dei Giovani.

Articolo Pubblicato il :

I giocatori della STS Basket Sezze impegnati ad Ostrava, nella Repubblica Ceca, nella prima fase della Lega Europea dei Giovani. La società sportiva presieduta da Marco Tomei metterà a disposizione diversi ragazzi del proprio roster under 15 alla Lido di Roma, compagine con la quale è partner tecnico. La prima tappa si svolgerà, come detto, ad Ostrava, dal 21 al 24 settembre prossimi.

Un’occasione da non perdere per giovani abitati a calcare campi diversi e che invece si troveranno ad affrontare coetanei di 30 nazionalità diverse e cercheranno di mettere in mostra le loro capacità. Un’esperienza che capita una volta nella vita e che ha chiaramente raccolto la soddisfazione dei dirigenti e dei tecnici della società setina, che si sono detti entusiasti dell’occasione davvero formativa e di grande vetrina per i propri ragazzi.

I giovani talenti della STS Basket Sezze entreranno nella rosa del Lido di Roma e saranno guidati dai responsabili di entrambe le società sportive affiliate, Tommy Morassi e Claudio De Feo, che prima della partenza per la Repubblica Ceca ha spiegato: “L’emozione è tanta, ma la voglia e la convinzione di far bene è ancora di più. Andremo lì con tanta carica, voglia e curiosità che in campo trasformeremo in grinta ed energia positiva. Saranno 3 giorni intensi che al ritorno ci permetteranno di portare un bagaglio più pesante per la crescita dei ragazzi”.

Il tecnico della Lido di Roma ha anche riservato un passaggio al lavoro svolto di concerto con la STS Basket Sezze: “Tutto nasce dall’ottimo rapporto fra le due dirigenze, che hanno avuto la voglia di sperimentare insieme qualcosa di innovativo. L’unione fa la forza e insieme saremo presto una grande forza. Sezze – ha concluso Claudio De Feo – è una realtà in forte crescita e ha un gruppo 2003 davvero interessante, ma soprattutto ha una cultura cestistica all’avanguardia che si avvicina molto a quella della Lido di Roma. E’ questo che ha fatto sì che lavorare insieme sia diventato realtà”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE