fbpx
HomeArchivio SportDue giorni di minibasket in piazza a Cisterna

Due giorni di minibasket in piazza a Cisterna

Articolo Pubblicato il :

Per due giorni Piazza XIX Marzo a Cisterna si trasformerà in un grande rettangolo di gioco per la pallacanestro con la 1° edizione di “Minibasket e basket in piazza”. Per tutta la giornata di oggi e per domani la Fortitudo Cisterna ha preparato tanti giochi, animazioni e sfide.

L’intento è quello di promuovere e valorizzare lo sport “che tende al cielo” e che è sicuramente divertente ma anche completo e certamente impegnativo e formativo.

Le attività si apriranno sabato alle ore 9 con intrattenimento e giochi per i Pulcini; alle 10,30 si terrà il primo di una serie di incontri. A scendere in campo la Fortitudo Cisterna e il Sermoneta 04/05; alle 12 sarà la volta degli under 13 delle due squadre e poi alle 13 le gare di tiro.

Dopo la pausa pranzo, si riprenderà alle 15 con l’esibizione delle categorie Scoiattoli e alle 16 l’incontro Fortitudo U16 contro HSC Virtus Roma; seguirà il match della categoria Esordienti, infine dalle 17,15 alle 22 si confronteranno atleti e appassionati adulti.

Domenica mattina è fissato alle 8,30 il raduno Scoiattoli con gare e giochi e alle 9,45 il primo incontro della giornata con la Fortitudo anni 04/05 e Rainbow Aprilia; alle 11 la Fortitudo si confronterà con la Cestistica Latina U16 femminile, e alle 12,15 la categoria U13 cisternese giocherà contro la Virtus Aprilia.

Alle 14,45 sul rettangolo di gioco scenderanno la Fortitudo Aquilotti A contro la Virtus Aprilia; alle 16 la Virtus Aprilia contro la Cestistica Latina U16 femminile, alle 17 la Fortitudo incontrerà la Virtus Aprilia U16femminile. Infine, dalle 17 alle 22, il campo di basket sarà tutto per gli atleti adulti che vorranno cimentarsi e divertirsi con la palla a spicchi.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE