fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaStagione di prosa ad Aprilia, si inizia con "Non ti pago" per...

Stagione di prosa ad Aprilia, si inizia con “Non ti pago” per ricordare Luca De Filippo

Articolo Pubblicato il :

Conto alla rovescia per l’inizio della stagione di prosa del Comune di Aprilia e della Compagnia Finestra. Al Teatro Europa questo martedì 5 dicembre alle 21.00 va in scena “Non ti pago” con Gianfelice Imparato, Carolina Rosi ed altri 9 interpreti con la regia di Luca De Filippo. Lo spettacolo viene portato nei teatri italiani per ricordare proprio Luca De Filippo scomparso all’improvviso il 27 novembre del 2015.

“Ci sarebbe un modo molto bello di ricordare Luca De Filippo, che se n’è andato all’improvviso lasciando una scia di rimpianto e di ricordi: vedere l’ultimo spettacolo da lui diretto “Non ti pago”, una cosa viva, piena di humour, di charme che sa divertire il pubblico. […]

Un perfetto meccanismo che mescola genialmente il riso, l’inquietudine, la riflessione, il ritmo dell’azione a quello del pensiero, che gli attori sanno assecondare e che la regia sa restituirci in tutta la complessità tipica di quelle commedie eduardiane che sotto un’apparente leggerezza sono, in realtà, lo specchio ferocemente ironico e inquieto di una società squinternata”.

Non ti pago
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE