Sabato 2 dicembre presso la palestra delle associazioni A.S.D JUDO KODOKAN APRILIA E A.S.D PERFORMANCE ARTS SCHOOL in via Cagliari 57 si è svolto l’evento contro il bullismo dal titolo: LO SPORT; “IN”CONTRO CON IL BULLISMO….L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE RISPONDE!
Marco Sacchetti e Barbara La Valle presidenti delle rispettive associazioni sportive ringraziano l’amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Antonio Terra e dall’assessore Vittorio Marchitti che hanno risposto positivamente all’invito dell’evento definendolo come argomento utile e ben strutturato. Un grazie a tutti i genitori che con la loro collaborazione e presenza, hanno permesso di avere un pubblico che ha potuto vivere la nostra passione, inserita in un contesto diverso dal clima sportivo. Sport ed amicizia contro bullismo e violenza di ogni genere, questo il messaggio che doveva passare attraverso balletti e letture presentati durante la serata.
Questo è un tema molto importante….a questo evento seguirà un progetto che verrà presentato nelle prossime settimane in tutti gli istituti comprensivi commenta il presidente Marco Sacchetti.
Le due associazioni coinvolte in questo progetto hanno collaborato per la riuscita di una manifestazione dove non sono mancate le riflessioni sul tema del bullismo durante lo svolgimento della serata, serata in cui tutti hanno provato forti emozioni tanto da commentare l’evento come un esempio da estendere in tutta la città ed oltre.
Grazie a tutti i nostri atleti/e, stupendi e bravissimi come sempre che hanno dato prova di maturità per tutta la serata, serata che si è conclusa sulle note di Sei bellissima in ricordo della giornata contro la Violenza sulle donne che ricorre il 25 novembre.