Il Sindaco di Nettuno Angelo Casto sceglie Giuseppe Aquino per il ruolo di Revisore dei Conti unico della Poseidon srl. “L’incarico – formalizzato e accettato – spiega il sindaco – è volto a dare alla Poseidon una guida salda ed esperta nella gestione economico-finanziaria”
Il Sindaco di Nettuno Angelo Casto torna a individuare Giuseppe Aquino per un incarico di grande responsabilità e competenza. Nella riunione odierna dell’Assemblea dei Soci della Società Poseidon, il Sindaco ha annunciato la nomina che avviene nei tempi previsti dalla norma in vista della decadenza del Consiglio di Sorveglianza che deve essere appunto seguita dall’individuazione del Revisore Unico dei Conti.
L’incarico – formalizzato e accettato – è volto a dare alla Poseidon una guida salda ed esperta nella gestione economico-finanziaria e rinnova l’immutata fiducia del Sindaco Casto verso il dottor Aquino che ha svolto con grande efficacia il ruolo di Assessore al Bilancio e Tributi fino ad Agosto scorso. È stato anche il suo lavoro, infatti, ad aver contribuito a condurre il Comune in operazioni di risanamento contabile che hanno consentito all’Ente di riacquisire credibilità economica e di avere la possibilità di tornare a poter rivolgersi con tranquillità alla Cassa Depositi e Prestiti per finanziamenti necessari a tante opere pubbliche già in cantiere.
Al Dottor Aquino l’augurio di buon lavoro dal Sindaco Casto e dall’intera Amministrazione.