Dal 21 dicembre scorso si è insediata la Commissione di Garanzia dei Cittadini del Comune di Nettuno. Il coordinatore è Alberto Marco Malagrida. “Di comune accordo con gli altri commissari – spiega il coordinatore – abbiamo deciso di convocare una riunione pubblica per domani 30 gennaio. Si parlerà di trasporto pubblico locale, bagni pubblici in alcune zone della città e di molto altro”.
Il testo della convocazione
“La Commissione di Garanzia dei Cittadini si riunirà in seduta pubblica il giorno 30 gennaio 2018 alle ore 15:45 presso la sala Consiliare “Centini” del Comune di Nettuno con il seguente ordine del giorno:
1) Lettura e approvazione del verbale della riunione pubblica del 21/12/2017;
2) Proposta di inserimento di corse domenicali nel trasporto pubblico locale e proposta di sollecito agl’organi preposti per la cura e manutenzione delle fermate;
3) Proposta di ripristino dei bagni pubblici.
La Commissione di Garanzia dei Cittadini è a disposizione di chiunque abbia idee, progetti, suggerimenti o altro attraverso i seguenti canali comunicativi:
– Casella Mail istituzionale: commissione.garanziacittadini@comune.nettuno.roma.it;
– Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/1777582125627628/;
Presto verrà anche attivato uno sportello d’ascolto per i cittadini che vorranno incontrare i componenti della commissione.”