Domani pomeriggio ad Aprilia l’assemblea annuale degli Iscritti 2018 al circolo Anpi “Vittorio Arrigoni”. L’incontro si terrà alle 16.00 presso il Comitato di Quartiere Toscanini, in Via Londra 4, traversa di Via Inghilterra. In apertura la relazione del presidente del circolo; poi si procederà all’approvazione del conto consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018 e alla nomina del Comitato di Sezione e del Collegio Revisore del conti.
“Crediamo che il confronto tra associazioni, partiti ed ogni forma di rappresentanza cittadina o di divulgazione culturale – scrive l’Anpi – sia essenziale ed indispensabile per il mantenimento dei valori in cui crediamo e che ci auguriamo possano essere condivisi tra le parti. Per questo motivo abbiano l’onore di rivolgere il nostro invito che ci auguriamo possa essere accolto partecipando all’assemblea.
La sezione “Vittorio Arrigoni” di Aprilia crede fortemente nel confronto tra i propri iscritti e nella partecipazione attiva circa tematiche che sono a cuore agli stessi. Solo con osservazioni e contributi di tutti si cresce e la sezione stessa vuole crescere.
L’ANPI APRILIA ha l’obiettivo costante di continuare a diffondere ed a difendere quelli che sono i principi fondanti la nostra Costituzione, l’antifascismo oggi più che mai necessario a far barriera al clima di odio e rabbia troppo diffuso nella nostra quotidianità ed altre questioni di importante profondità e spessore storico-culturale.
Ordine del giorno dell’Assemblea:
- Relazione del Presidente, discussione
- Approvazione del conto consuntivo 2017 e del bilancio preventivo 2018
- Nomina del Comitato di Sezione e del Collegio Revisore del conti
- Varie ed eventuali