REGOLAMENTO PREMIO SINTONIA
“CINECITTA’ WORLD 2024”
Fermo restando quanto stabilito nel REGOLAMENTO GENERALE del PREMIO SINTONIA, per l’utilizzo dei biglietti di ingresso al parco divertimenti CINECITTA’ WORLD di Roma assegnati da Studio 93 con il Premio Sintonia, valgono le seguenti regole:
1. i biglietti di ingresso sono validi tutti i giorni di apertura del Parco, compresi i festivi.
Sono escluse le “aperture speciali”, a partire dal “martedì della settimana successiva al giorno della vincita” ed entro i 30 giorni successivi (per esempio: biglietti vinti lunedì 3 Aprile, validi da martedì 11 Aprile e fino al 11 Maggio; vinti invece venerdì 7 Aprile,
validi da martedì 11 Aprile e fino al 11 Maggio, e così via);
2. il vincitore degli ingressi dovrà inviare una mail, entro il giorno successivo alla vincita, all’indirizzo gioca@studio93.it indicando se sarà lui stesso ad usufruire dei biglietti oppure indicare il nominativo (che sarà inserito in lista) di una delle due persone alle quali vorrà regalare i suddetti ingressi, per ricevere le istruzioni per la fruizione del premio.
La persona il cui nominativo è inserito nella lista dovrà poi esibire un documento di identità in corso di validità alle Casse del parco divertimenti CINECITTÁ WORLD, dove gli verranno consegnati fisicamente i biglietti di ingresso.
Nei giorni precedenti l’utilizzo dei biglietti di ingresso, si consiglia di verificare eventuali variazioni “straordinarie” al presente regolamento e di consultare il sito www.cinecittaworld.it per accertarsi su giorni ed orari di apertura del Parco.
In tutti i casi di mancata osservanza delle regole suindicate, i biglietti d’ingresso assegnati non saranno in alcun modo utilizzabili.
Si rammenta quanto già previsto dal REGOLAMENTO GENERALE del PREMIO SINTONIA:
nella presente edizione del premio sintonia “CINECITTA’ WORLD 2024” si può vincere soltanto una volta per ogni nucleo familiare.